Salsomaggiore: sparatoria davanti a un bar tra 4 albanesi. Indagano i Carabinieri

0

Rissa finita in sparatoria nel tardo pomeriggio di sabato a Salsomaggiore.

Intorno alle 17, in viale Indipendenza, davanti al Bar Pam Pam, si è scatenata una rissa tra alcune persone di origine albanese: una lite che è presto sfociata in aggressione fuori dal locale, a colpi di calci, pugni, bastoni altri oggetti.

Uno dei litiganti poi avrebbe estratto una pistola e sparato tre colpi in direzione dell’auto su cui gli altri soggetti coinvolti stavano scappando. Dopo i colpi di arma da fuoco tutti i coinvolti si sono dati alla fuga, chi a piedi, chi appunto in auto a bordo di un’utilitaria di colore grigio. Sembra tuttavia che nessun proiettile abbia colpito persone essendo i colpi diretti alle ruote dell’auto.

Sul posto i Carabinieri di Salsomaggiore che indagano sulla vicenda. I responsabili sembrano essere orogineri dell’est europa, probabilmente tutti albanesi. In totale sarebbero quattro le persone coinvolte. La vicenda ha tuttavia dinamiche oscure da chiarire.

Sul marciapiede sono state trovate delle macchie di sangue: ma da successivi accertamenti non sembrano essere state provocate da ferite da arma da fuoco. Forse uno dei coinvolti è stato colpito ma non da un proiettile. Alcuni testimoni usciti dal bar dopo i colpi di pistola parlano di un uomo sanguinante in faccia che è poi scappato a bordo dell’auto. Per i militari è caccia ai responsabili ma negli ospedali nessun uomo corrispondente a quelle caratteristiche sembra essersi presentato per farsi medicare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here