Comandante Interregionale Carabinieri, Enzo Bernardini, in visita a Parma

0

Il Generale di Corpo d’Armata Enzo Bernardini, Comandante Interregionale Carabinieri Vittorio Veneto, ha assunto l’incarico a Padova lo scorso 24 novembre. Oggi ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Parma, uno dei 22 comandi provinciali della Sua giurisdizione.

Proveniente da un incarico prestigioso presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, il Generale durante la visita ha rivolto un saluto a tutto il personale presente dei reparti territoriali di Fidenza, Salsomaggiore, Borgo Val di Taro e Parma, nonché dell’associazione dei Carabinieri in congedo. Il Generale, accompagnato dal Comandante Provinciale Colonnello Salvatore Altavilla, ha fatto visita inoltre alle autorità locali. In particolare ha avuto modo d’incontrare il signor Prefetto Dott Giuseppe Forlani, il presidente del tribunale dott. Pio Massa e il procuratore capo della procura di Parma Dott. Alfonso D’avino.

“Conscio delle responsabilità che mi vengono affidate in qualità di vostro Comandante, – ha dichiarato il Generale Enzo Bernardini – assicuro a tutti ad ognuno di voi la mia vicinanza ed il mio sostegno. Mi inchino alla memoria dei nostri caduti, invio un affettuoso abbraccio e commilitoni dell’associazione nazionale carabinieri i nostri “padri professionali”, Testimoni della continuità spirituale che lega indissolubilmente tutti coloro che, in epoca e diverse, indossando gli alamari, hanno compiuto la stessa scelta: dedicare la vita al servizio della comunità.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here