PPC: rendiconto assemblea straordinaria

0

Si è svolta giovedì scorso, all’Hotel Parma&Congressi, l’Assemblea Ordinaria dei Soci di PPC – Parma Partecipazioni Calcistiche, società che detiene il 10% di Parma Calcio 1913 e rappresenta l’azionariato diffuso, con quasi ottocento Soci.

Nel corso dell’Assemblea, che prevedeva come ordine del giorno l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2017 e relazione unitaria del Consiglio Sindacale, il rinnovo delle cariche per il Consiglio d’Amministrazione di PPC 2018/2019 – 2020-2021 e la deliberazione concernente la cessazione anticipata dell’incarico di Revisione Legale assegnato al Collegio Sindacale e conferimento di nuovo incarico a Società di Revisione, tutti i punti sono stati approvati dai Soci presenti, fisicamente e per delega, all’unanimità.

I Soci hanno poi ringraziato, con lunghi e calorosi applausi, i consiglieri uscenti, Alessandro Squeri, Roberto Catelli ed, in primis, il presidente Corrado Cavazzini (salutato con una sentita standing ovation e con la nuova nomina a Presidente Onorario di PPC, carica che ricoprirà insieme ad Ermes Foglia) e dato il benvenuto ai nuovi arrivati Paolo Benecchi, Filippo Casappa e Giancarlo Mandelli, che, insieme agli “storici” Alberto Grisanti, Roberto Chiapponi, Benedetto D’Angelo Pizzolo, Lauro Riani, Ombretta Sarassi e Pietro Trascinelli, hanno fatto parte della “Lista Crociata”, che si è appunto candidata alle elezioni, vincendole (consiglieri supplenti Alessandro Squeri, Paolo Conti, Elisabetta Marcotti, Gian Luca Piazza).

Presidente ed Amministratore Delegato verranno nominati in una votazione all’interno del prossimo Cda di PPC. Un mix vincente tra tradizione e rinnovamento, dunque, per continuare a portare avanti e sviluppare iniziative che possano far crescere, per qualità e numeri, PPC: non è, infatti, da dimenticare che il Parma Calcio 1913 è l’unica società di calcio in Italia che ha una componente reale e fattiva di azionariato a rappresentanza di un territorio, della sua gente e dei suoi tifosi, che hanno radici in ogni parte del mondo.

Verso la fine dell’Assemblea, poi, sono intervenuti, in rappresentanza di Parma Calcio 1913, il Vicepresidente Giacomo Malmesi e l’Amministratore Delegato Luca Carra, che hanno portato il saluto della società e testimoniato la vicinanza di Nuovo Inizio a PPC. PPC – Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here