Il mestiere del capitano: online teaser e crowfounding del documentario su Alessandro Lucarelli

0

È partita sulla piattaforma Indiegogo.com la campagna dicrowdfunding del documentario Il mestiere del Capitano, diretto da Davide Potente e prodotto dalla società cinematografica Lux for media di Luciano Parravicini, che racconta le vicende umane e sportive di Alessandro Lucarelli e la tripla promozione del Parma Calcio 1913.

Contestualmente al lancio del crowdfunding sono stati presentati il logo del progetto – realizzato da CLAP – il merchandising del film e l’atteso teaser trailer che mostra le prime riprese effettuate tra Parma e La Spezia lo scorso maggio. Il video comprende anche una parte introduttiva nella quale il regista racconta brevemente genesi e intenti del progetto di documentario.


Diverse le premialità previste per chi parteciperà alla campagna di raccolta fondi, contribuendo a finanziare le riprese necessarie al completamento il progetto. Ogni articolo del merchandising è infatti brandizzato con il logo del film e c’è l’ottima possibilità per i sostenitori di acquistare un kit che include tutti i premi della collezione.

Piccole e medie aziende, ma anche privati, possono contribuire alla campagna anche attraverso una quota sponsor dedicata o contattando direttamente la produzione all’indirizzo info@luxformedia.it per concordare sponsorizzazioni di altra tipologia.

«Sono molto curioso di vedere cosa succede adesso – commenta Potente – Quando parlo a qualcuno del progetto noto sempre grande entusiasmo, lo stesso che hanno avuto Alessandro e Lux for media quando ho proposto loro questo film. Spero che quanti amano la città, la squadra e il Capitano possano restituirci lo stesso slancio. Noi da parte nostra ce la stiamo mettendo tutta».

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here