Spunta graffito sul nuovo muro del Parco Ducale- Pizzarotti: “Writers, questo è il ringraziamento?”

0

Spunta un graffito sul nuovo muro del parco Ducale, nell’area cantiere su viale Piacenza, che porterà a un nuovo accesso al parco con pista ciclabile. Ignoti nella notte si sono introdotti nel cantiere lasciando una grossa scritta sul muro.

Gesto che fa intervenire il sindaco Pizzarotti, minacciando denunce e chiedendo collaborazione alla restante comunità dei writers parmigiani: “Questo è quel che abbiamo trovato questa mattina nel nuovissimo muro del Parco Ducale, in fase di riqualificazione.

I delinquenti (e ignoranti) sono entrati apposta nel cantiere per fare questa roba che, inutile negarlo, fa pure artisticamente schifo. Andremo fino in fondo, stiamo presentando formale denuncia contro ignoti.

In questi anni abbiamo fatto tantissimo per i writers: concorsi, spazio pubblico, possibilità. Questo è il ringraziamento? Tra voi vi conoscete: cominciate a denunciare i delinquenti, perché creano danno a chi invece offre bellezza e qualità agli spazi pubblici che vi offriamo. Altrimenti è difficile avere un rapporto collaborativo e di fiducia e costruire altre occasioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here