Parma Partecipazioni Calcistiche, giovedì pomeriggio l’assemblea

0

Giovedì 24 gennaio alle ore 18 presso l’Hotel Parma e Congressi, si terra’ l’assemblea ordinaria dei soci di Parma Partecipazioni Calcistiche PPC, socia di Parma Calcio 1913 assieme a Nuovo Inizio, che rappresenta l’azionariato popolare della societa’ gialloblu.

Nel corso dell’assemblea, i soci aventi diritto, saranno chiamati ad approvare il bilancio d’esercizio e a discutere progetti futuri a favore dello sviluppo della compagine sociale, e proporre iniziative di supporto al Parma Calcio.

Come previsto dallo statuto di PPC, vi sara’ poi un avvicendamento in alcune cariche istituzionali e nuovi personaggi andranno a comporre il cda portando un rinnovamento all’interno della struttura.

Ricordiamo che il Parma Calcio, attraverso PPC, e’ l’unica societa’ di calcio in Italia che al suo interno ha una componente reale e fattiva di azionariato popolare, rappresentativa del territorio e della sua gente, cosa che da molte parti viene seguita con particolare attenzione, portata come esempio di efficenza e che in tante realta’ provano a copiare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here