Controlli di Polizia: espulsi un albanese e un afghano pericolosi. Rissa tra nigeriani in Via Capelluti

0

Continuano i controlli di polizia volti all’espulsione di soggetti pericolosi: in stazione è stato notato un soggetto albanese, 23enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti per spaccio. 

Il giovane è stato accompagnato al Cpr di Potenza per l’espulsione: ha avviato le pratiche per la richiesta di asilo politico, rimarrà al centro di espulsione in attesa della pratica che subirà ora un’accellerazione.

Poco distante è stato fermato un cittadino afghano con moltissimi precedenti per furto: era già stato accompagnato al Cpr di Potenza per l’espulsione,  ma gli è stato riconosciuto l’asilo politico quindi, rimasto in Italia, era tornato a Parma. Ora gli è stato comminato un foglio di via obbligatorio.

RISSA TRA STRANIERI- Gli agenti delle Volanti sono intervenuti anche in via Capelluti per una rissa tra due stranieri scoppiata per futili motivi.

I due, cittadini ivoriani di 25 e 26 anni, si stavano dando alle mani quando gli agenti sono arrivati per sedare la situazione. Colpi in testa e ferite per uno, il giubbotto strappato per l’altro.

Gli agenti hanno identificato i giovani scoprendo che per il ragazzo dal giubbotto rotto era attivo un decreto di allontanamento inottemperato. Per il giovane quindi è scattato un nuovo divieto di dimora in città.

Per il secondo giovane invece si sono rese necessarie le cure del Pronto Soccorso. Un ambulanza ha accompagnato l’ivoriano all’Ospedale con qualche giorno di prognosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here