Piazzale Santa Croce: CCV chiama il 113 ed è fuggi fuggi dei pusher. Operazione antispaccio anche nella notte

0

Residenti sempre più infastitidi dalla preseza dei pusher a tutte le ore del giorno e della notte nell’Oltretorrente. E dopo l’ennesima chiamata ai 113 è scattato il blitz che ha visto il fuggi fuggi generale dei cavallini di strada e il sequestro di marijuana e cocaina.

La chiamata è arrivata ieri sera da parte del presidente dei CCV Oltretorrente, consiglieri cittadini volontari di quartiere. Intorno alle 21 il cittadino ha notato una decina di spacciatori in piazzale Santa Croce e ha avvisato la Polizia di Parma che è subito intervenuta.

I poliziotti sono arrivati sul posto in pochi minuti e i giovani stranieri sono tutti scappati in direzione via d’Azeglio. Gli agenti si sono messi al loro inseguimento ma questi hanno fatto perdere le loro tracce tra le stradine del centro. In vicolo Grossardi però gli agenti hanno recuperato alcuni involucri nascosti tra le intercapedini dei muri vicino a una abitazione. Sequestrate qualche dose di marijuana, 22 grammi in totale, e  1 grammo di cocaina.Controlli contro lo spaccio: prosegue l’operazione ‘martellamento’ da parte della polizia

Il lavoro di martellamento delle donne e degli uomini della Polizia di Stato per la lotta allo spaccio sta proseguendo, su questo specifico obiettivo, da oltre 24 ore, e proseguirà anche nel corso della serata e della notte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here