Pomeriggio di incidenti gravi: tre ciclisti investiti, auto nel fosso a San Secondo

0

Grave incidente nel pomeriggio a Baccanelli: un’auto ha travolto due ciclisti all’altezza del numero 214 di via Spezia. Il bilancio è grave: un 53enne è ricoverato in Rianimazione, un 58enne è grave ma non in pericolo di vita. 

Un altro grave incidente stradale si era verificato poco prima, alle ore 13.30: per cause in corso di accertamento un’auto e una bicicletta sono venute a contatto all’incrocio tra via degli Uberti e via La Grola.

In seguito all’incidente il ciclista è rimasto ferito: sul posto sono arrivate in pochi istanti sia l’ambulanza che l’automedica: il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma. Secondo le prime informazioni le condizioni del ferito sarebbero gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Soccorsi attivati anche per uno schianto che è avvenuto intorno alle 15 a Castell’Aicardi (san Secondo), dove un’auto è finita prima nel fosso a lato della strada e poi contro un muro. Il conducente, una donna, è stata trasportato al Maggiore con l’elicottero del 118  e ricoverata in condizioni di media gravità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here