Parma: tutte le ultime sul calciomercato. Da Cruz allo Spezia, si lavora in entrata

Giorno dopo giorno, il mercato ducale diventa sempre più caldo. Molti sono i nomi accostati. Si sblocca il mercato in uscita con Da Cruz

0

Giorno dopo giorno, il mercato crociato diventa sempre più caldo.

Il DS Daniele Faggiano avrebbe incontrario Fabio Paratici, ds bianconero,  a Palazzo Parigi a Milano.

Si sarebbe parlato non solo di Spinazzola, ma anche di  Portanova e Kastanos.

Il classe 93′ potrebbe partire in questa sessione visto che non ha ancora fatto una presenza con la maglia bianconera. E, la soluzione migliore potrebbe proprio essere l’approdo in Emilia.

Ai ducali piacciono molto anche Manolo Portanova, giovane attaccante classe 2000 della primavera bianconera, e Grigoris Kastanos, centrocampista della Juventus Under 23 – formazione che milita in Lega Pro-.

“Portanova è un giocatore che apprezziamo. Abbiamo parlato di più cose con la Juve.” queste le parole del ds parmigiano al termine dell’incontro.

Il direttore sportivo è intervenuto in esclusiva ai microfoni di lazionews.eu per parlare del mercato ducale.

Gli argomenti trattati principalmente due: Martin Caceres, giocatore che sembrava vicinissimo alla città ducale, e Mattia Sprocati, attaccante che potrebbe lasciare la città per accasarsi in quel di Verona.

SU CACERES:

Nessuna divergenza sull’ingaggio, al momento stiamo facendo delle valutazioni per il calciatore. Non è stata presentata alcuna offerta ufficiale alla Lazio.”

SU SPROCATI:

Sprocati vuole lasciare il Parma? Non è vero nulla: il calciatore non si sposta.”

Da Cruz – Spezia: è quasi fatta.

Non è ancora ufficiale, ma sembra che si sia trovato l’accordo tra l’entourage del giocatore olandese e il club spezzino. A breve il classe 97′ diventerà un rinforzo di Pasquale Marino. Per lui prestito di sei mesi.

Aurora Levati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here