Busseto: ubriaco minaccia barista con dei coltelli per ultimo drink. Denunciato 31enne ecuadoriano

0

Momenti di agitazione e paura in un bar di via Roma a Busseto domenica sera, intorno all’1:30. Un uomo, 31enne cittadino dell’Ecuador, già noto per la sua abitudine ad alzare troppo il gomito, ha minacciato con dei coltelli il barista che non voleva servigli altri drink perchè già ubriaco.

La vicenda si è conclusa con una denuncia per minacce e porto abusivo di arma impropria e sul posto sono dovuti intervenire sia i Carabinieri di Fontanellato e Busseto, sia il 118.  L’uomo avrebbe chiesto un altro drink al barista quando già gli effetti dell’alcool si facevano sentire. Il barista ha cercato così di allontanarlo dal locale e farlo andare a casa ma una volta fuori, il 31enne, ha estratto un coltello di ceramica e minacciato i presenti.  Considerate le sue condizioni, è stato però facile per l’esercente disarmarlo e allontanarlo. L’uomo però non si è dato per vinto e pochi minuti dopo si è ripresentato al bar armato con un coltello più grosso. Sono arrivati sul posto così i Carabinieri che nelle tasche dell’uomo hanno trovato altri due coltelli. Il 31enne infatti era tornato a casa per prendere altre armi.

Dopo il sequestro dei coltelli, l’ecuadoriano ha accusato un malore dovuto all’intossicazione da alcool rendendo necessario l’intervento del 118. Al pronto soccorso di Vaio è stato sottoposto a controli anche se oramai si era ripreso , sotto scorta dei militari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here