Fidenza- 42enne da in escandescenza al supermercato: arrivano Carabinieri e 118 per il TSO

0

Attimi di agitazione in un supermercato di Fidenza dove un uomo è andato in escandescenza dopo una discussione per futili motivi con il personale dipendente. Necessario l’intervento dei Carabinieri ma anche della Polizia Municipale e dell’ambulanza che ha proceduto al TSO.

L’uomo avrebbe prima minacciato il responsabile e i dipendenti del supermercato, che a
fatica sono riusciti a bloccarlo. Altre persone hanno invece chiamato il 112 facendo giungere sul posto i Carabinieri che non senza fatica hanno caricato l’uomo sulla pattuglia per portarlo e identificarlo in Caserma. Il 42enne tuttavia non ha dato segno di calmarsi, anzi, durante il viaggio ha sferrato un pugno rompendo la parete divisoria della pattuglia e tagliandosi una mano.

Agitato e pericoloso, l’uomo è stato così trasportato all’ospedale dove, anche lì, ha minacciato gli operatori dell’ambulanza. L’uomo è stato costretto ai trattamenti sanitari obbligatori e trasferito al Diagnosi e Cura di Parma.

Alcuni militari ed agenti della Polizia Municipale hanno riportato lievi ferite dai calci e strattoni ricevuti nel tentativo di calmare l’uomo. Il 42enne è stato segnalato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here