Incidente mortale ad Alseno: muore 68enne fidentino Camillo Bussolati

0

Nel tardo pomeriggio di domenica 6 gennaio ha perso tragicamente la vita un 68enne, Camillo Bussolati, di Fidenza, in un incidente stradale avvenuto sulla via Emilia ad Alseno, nel Piacentino, quasi al confine con la provincia di Parma. L’uomo è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, sul posto con due ambulanze e l’automedica.

Stando ad una prima ricostruzione della dinamica, da verificare, eseguita dai carabinieri – sul posto le pattuglie di Carpaneto, Gropparello e del Norm di Fiorenzuola – all’altezza dell’ingresso dell’agriturismo “Il Vallone” l’uomo sarebbe stato tamponato all’improvviso e violentemente da una Bmw guidata da un giovane di Carpaneto. La Peugeot con il fidentino alla guida avrebbe poi perso il controllo andando a schiantarsi contro una Honda che proveniva dalla direzione opposta, con a bordo madre e figlio che non sono rimasti feriti gravi.

Per il 68enne Bussolati invece non c’è stato nulla da fare. La sua auto era completamente accartocciata e le ferite, troppo gravi, non gli hanno lasciato scampo. Sul posto i soccorritori del 118 arrivati con l’ambulanza dell’ospedale di Fiorenzuola, quella della Pubblica Valdarda e l’automedica della Cri di Fidenza che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I vigili del fuoco del distaccamento della Valdarda hanno messo in sicurezza le tre auto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here