Via Repubblica – Ubriaco, cerca di fermare i bus, poi aggredisce gli agenti e dà in escandescenza al Pronto Soccorso: denunciato ed allontanato

Protagonista un 37enne ghanese, pregiudicato, irregolare e pericoloso.

0

Ha dato in escandescenza in Via Repubblica, cercando di fermare gli autobus: si è guadagnato un viaggio di sola andata (ma pur sempre in bus) per il CPR di Potenza, in attesa dell’espulsione.

Voleva fermare i bus, in pieno orario dell’aperitivo, in Via Repubblica. L’uomo, richiedente asilo di origini ghanesi, pluripregiudicato, irregolare considerato pericoloso per i suoi precedenti per furto, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, visibilmente ubriaco continuava a dare in escandescenza.

All’arrivo del 118, è stato accompagnato in Pronto Soccorso, ma qui ha iniziato a urlare e dimenarsi, infastidito dal braccialetto dei ricoveri, nel giubbotto gli agenti della Polizia gli hanno trovato anche delle lamette da barba. L’uomo ha spintonato e aggredito gli agenti, causando ad uno di loro contusioni ad una mano guaribili in sette giorni.

Visitato e curato dallo psichiatra, è stato denunciato per resistenza e interruzione di pubblico servizio, oltre che per porto di oggetti atti ad offendere.

Avviata la procedura di espulsione, è stato intanto accompagnato al CPR di Potenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here