Cerca di prendere a cinghiate la moglie: denunciato 48enne

0

Stava minacciando in Strada Chiesa di Fognano, brandendo una cinghia, insultandola e minacciandola.

Un 48enne napoletano ha cercato di aggredire la donna, senza fermarsi alla  presenza degli agenti, e ha rimediato una serie di denunce mentre la donna e’ stata ospitata in una struttura protetta.

L’episodio alle 3.45 nella notte di Capodanno. Il marito della donna, visibilmente ubriaco, è uscito da un locale e ha iniziato ad inveire contro la moglie, ad insultarlo e minacciarla con in mano una cinghia.
Un passante ha dato l’allarme e sul posto sono arrivati immediatamente i poliziotti delle Volanti.

 

Al loro arrivo la donna ha chiesto aiuto mentre l’uomo si è ulteriormente agitato e ha iniziato a correre contro la compagna per aggredirli.

Gli agenti lo hanno bloccato, mettendosi in mezzo e per tutta risposta il 48enne li ha aggrediti a calci, pugni e manate.

Dopo averlo ammanettato per fermare la sua furia i poliziotti lo hanno portato in Questura e lo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia.

La donna, che ha spiegato come per il marito fosse abituale picchiarla, è stata portata in una località protetta insieme alla figlia minorenne, mentre il figlio, maggiorenne è arrivato sul posto dopo essere stato chiamato dalla madre ma non è stato coinvolto nell’aggressione.

Sono in corso approfondimenti per la valutazione di eventuali misure restrittive nei confronti del 48enne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here