Capodanno – In Via Farini con una pistola aggredisce gli agenti, denunciato 17enne

0

Capodanno finito in Questura per un 17enne parmigiano che, in Via Farini con una pistola soft Air, rifiutando una perquisizione della Polizia, ubriaco,  ha aggredito gli agenti dopo averli insultati con veemenza.

La notte di Capodanno in Questura è arrivata una segnalazione: un gruppetto di giovani in via Pizzi che stava salendo sul cofano di alcune auto parcheggiate, secondo un residente i ragazzi stavano anche rovesciando dei cassonetti.

Una seconda segnalazione è arrivata poco dopo per un gruppetto di giovani in via Solferino, la Volante, recandosi in zona, ha incrociato un gruppetto di giovani in via Farini. Uno di loro aveva un oggetto simile ad una pistola nei pantaloni, vicino alle tasche.

Gli agenti sono scesi dall’auto con l’intento di identificarlo e perquisirlo ma il minorenne ha reagito insultando gli agenti e aggredendoli a calci e pugni.

Ammanettato, intasca aveva effettivamente una pistola di metallo nera Soft Air, modello analogo a una Glock, caricata con 8 piombini, senza il tappo rosso.

Dopo averlo portato in Questura per l’identificazione il giovane è stato denunciato per porto abusivo d’armi, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale: è un parmigiano di 17 anni che è stato riaffidato al padre.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here