Spunta pubblicità “No-Vax”- Pezzuto (PU): “Pericolosa comunicazione, Comune controlli”. Replica Genitori per il NO

2

Una pubblicità “No-Vax” è apparsa su una plancia del Comune di Parma. Ma non è sola. Oltre al cartello fotografato in viale Mentana ce ne sono altri in piazzale Risorgimento, nei pressi del Barilla Center. A sollevare dubbi e preoccupazione il consigliere di Parma Unita, Fabrizio Pezzuto, che torna sull’argomento già presentato in Consiglio Comunale.

Il consigliere Pezzuto ricorda che “più volte ho interrogato la Giunta per invitare a porre in essere un controllo, tramite Parma Gestione Entrate, sulla cartellonistica e sui messaggi contenuti, anche alla luce di alcune sentenze che hanno condannato i committenti di manifesti No Vax per procurato allarme”.

“Attendo sempre una posizione ferma del Sindaco su questa tematica – continua il consigliere – su cui ho notato nel tempo qualche timidezza di troppo. Da parte mia segnalerò, come al solito, all’Ordine dei Medici all’Ordine degli Infermieri e alle autorità competenti questo tipo di comunicazione che, per me, rimane scorretta e pericolosa“.

Genitori del NO Emilia Romagna replica alle dichiarazioni di Fabrizio Pezzuto- “Alla luce dei timori esternati dal Consigliere di Parma Unita, Dott. Fabrizio Pezzuto, circa i cartelloni apparsi a Parma, realizzati dal Movimento SiAmo e dai Genitori del NO Emilia Romagna e di cui il Vostro sito ha riportato la notizia, dobbiamo nuovamente rammentare un fondamentale punto dell’Art. 21 della Costituzione Italiana, che Pezzuto dovrebbe difendere con il coltello fra i denti: «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con le parole, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure […]». Il controllo che il Dott. Pezzuto richiede sulla cartellonistica su quali presupposti democratici si fonda? E le sole informazioni controllate a cui accenna Pezzuto, da chi dovrebbero essere proposte o, ancor peggio, vagliate?
Spingendosi verso la proposta di Pezzuto, ci si spingerebbe, hic et nunc, verso una sorta di demagogico pensiero unico, il quale non permette il dibattito pubblico, cardine fondamentale per la libertà d’espressione.
I dati riportati sui cartelloni, poi, non sono frutto di fantasia ma derivano verosimilmente da un’affermazione del Dr. Gualtiero (Walter) Ricciardi, già Presidente dell’ISS (Istituto Superiore di Sanità). Il rapporto di fiducia tra medico e paziente è stato minato al momento dell’approvazione della L. 119/2017 sull’obbligo vaccinale. Come cittadini, insieme a tutti gli operatori sanitari, dovremmo indignarci e preoccuparci per l’oscurantismo attuato a danno della libertà dei medici di esercitare la propria professione in scienza e coscienza, per l’obbligo – pena la caccia alle streghe di un buio tempore – di una legge totalmente anti-democratica, che vìola la Costituzione, la Carta dei Diritti dell’Uomo, insieme alla morale e all’etica medica.
Infine vorremmo sapere se quello del Dott. Pezzuto sia un vero interesse per la questione in oggetto e, quindi, la salute della collettività, o sia piuttosto un intento alimentato da meri interessi di propaganda politica in opposizione all’Amministrazione ad oggi in carica nel Comune di Parma. In questo caso, come si suol dire, «un bel tacer non fu mai scritto» vista la delicatezza dell’argomento, che non può di certo essere oggetto di strumentalizzazioni in chiave politica, di alcun interesse per la popolazione la quale, invece, ha diritto di essere informata e poi di decidere in piena autonomia”.

2 Commenti

  1. SIATE responsabili, denunciate nei tribunali…i Gravi Danni dei Vaccini,  ora occorrono solo i fatti non chiacchiere…
    Big pharma corrompe TUTTI in vari modi… !

    In Italia nel 2017, ho inviato questa mail alla Fnomceo.it, alla Corte Costituzionale, deputati e senatori, ecc. Ministero della non Salute, Aifa, Iss, dis-ordine dei medici  ecc.,…

    VACCINI TOSSICI
    intossicati per legge….il giorno della nascita con la vitamina K1,  a 3 mesi 6 mesi, fino ai 12 – 16 anni…con i Vaccini. https://healingbreastimplantillness.com/breast-implant-symptoms/
    Chi vaccina o spinge alla vaccinazione, compie un atto CRIMINALE perché i tutti I Vaccini contengono tanti metalli tossici (nanoparticelle), introdotti direttamente nella microcircolazione bypassando le PRINCIPALI BARRIERE IMMUNITARIE (Pelle e Mucose) ed ancora mercurio, tossina invalidante pur in dosi minori a prima, ma nei vaccini odierni vi e’ anche l’ alluminio, che e presente anche nella Vitamina K1 (sintetica e tossica) propinata alla nascita, sostanze tossiche che generano danni cerebrali come autismo, leucemie, sclerosi, distrofie, anemie,  meningiti, infarti, encefaliti, malformazioni, immunodepressioni, ecc., oltre ad altre sostanze cancerogene come la formaldeide e proteine che generano allergie, asma, malattie respiratorie e gastro intestinali anche importanti, ecc…ed infine anche la “morte nella culla” o (SIDS – morte improvvisa) .
    Non esistono “vaccini PULITI” , perché è proprio il principio stesso del vaccino inoculato, bypassando le principali barriere immunitarie, ad essere SBAGLIATO.
    Non solo… ma contengono anche cellule umane prelevate da feti abortiti e sostanze ingegnierizzate in laboratorio, in genere virus o batteri x scopi occulti….clonazione di DNA…contro la fertilita’ maschile e femminile…..ed anche chips…x controllo mentale…
    http://www.lescienze.it/news/2017/09/15/news/robot_dna_autonomi-3663436/?ref=nl-Le-Scienze_22-09-2017&refresh_ce

    https://healthfreedomidaho.org/polio-vaccine-sheds-hfmd

    Un esempio dei gravi danni, poco noto:
    Vi è un aumento di casi di appendicite nei bambini, ragazzi/e ed è collegato ai vaccini ?
    Alcuni vaccini contengono “solfato di bario”, sostanza usata come contrasto per radiografie dell’intestino.
    Velenoso per l’uomo, ma pochissimo nella formula usata nei contrasti, iniettato però, provoca gravi forme di disbiosi, forti infiammazioni e quindi facili peritoniti anche perché è anche irritante per la sierosa PERITONEALE.

    .. In piu’ i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e lo si ritrova assieme ad altri metalli tossici, anche in certi vaccini… che poi vengono immessi nei corpicini dei bambini…che possono danneggiarli anche quando sono adulti…
    … Insomma vaccinare un bambino con 32 Vaccini entro 24 mesi e’ un atto CRIMINALE – Omicida, gestito da uno “stato” colluso con le case farmaceutiche e con i medici vaccinatori in malafede !

    La Legge Lorenzin 119/17 e’ totalmente INCOSTITUZIONALE, inoltre  i Vaccini sono altamente TOSSICI e vanno aboliti tutti !
    NOVAXX !!

    E ricordate che l’immunità di gregge e’ una Balla spaziale !
    http://www.mednat.org/vaccini/effetto_gregge.htm

    Sappiate
    …. i vaccini sono propinati ai bambini per immunodeprimerli in modo da creare mantenere ed ampliare il mercato dei malati..

    Di tutto cio’ che affermiamo, abbiamo in mano tutte le prove, ricerche, studi pubblicati, scaricati dai data base medico-scientifici mondiali US, c.a. 2500 studi, che verranno presentati con denuncia in tribunale ed alla CORTE DEI DIRITTI DELL UOMO EU ed ai DIRITTI del FANCIULLO, CHE VENGONO CALPESTATI, con i pericolosi e tossici VACCINI.!
    Vedi qui:  http://www.mednat.org/Biblio_scientifica/Biblio_scientifica_indice.htm !

    Vi rammentiamo che gli esami prevaccinali non servono a nulla, perché la teoria anticorpale e’ una teoria fasulla indimostrata ed inutile, oltre che costosa ! …
    Infatti il 45 -50 % dei vaccinati NON PRODUCE anticorpi….agli antigeni inoculati con i vaccini !

    Sappiate che il concetto stesso della vaccinazione e’ un concetto CONTRO NATURA !
    Infatti non vi è nessuna “copertura”, anzi con quelle tossine, sarete prima o poi sicuramente malati !
    http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino.htm
    Perché non sono I virus che ammalano, ma sono gli ammalamenti/intossicazioni del Terreno e le infiammazioni che ne derivano (ASIA) che producono anche i virus (proteine complesse a DNA, non microorganismi) quello vaccinali sono ingegnerizzati, per scatenare problemi anche dopo decenni in terreni alterati,  perché si cristallizzano e circolano nel sangue x anni, o si depositano nei grassi dei tessuti…
    Ecco perché non serve richiedere vaccini puliti….o gratis (Freevax)

    I  VACCINI, VANNO ABOLITI  e BASTA, perché sono altamente TOSSICI.
    Sono propinati per ammalare e quindi ampliare in mercato dei malati, sulla pelle dei bambini ed adulti !…. BIG PHARMA RINGRAZIA

    La vera Scienza conferma tutto cio’
    Mentre la supposta scienza detta ufficiale imperante, nasconde  tutto !
    Chi sprona o fa propaganda per i Vaccini è un CRIMINALE !

    Ricordatevi, più vaccinate è più malati ci saranno di qualsiasi malattia, quindi sempre più handicappati

    Vedi:
    http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm
    http://www.mednat.org/cure_natur/virus.htm

    Il contenuto di questo testo, e’ la sintesi dell’ESPOSTO (che potrebbe trasformarsi in QUERELA) che stiamo preparando  contro i dirigenti della in-sanità italiana !

  2. A smascherare la patetica scusa che questi dati non siano veri ci sono ben due meeting nazionali, partiti da progetti europei, incentrati sul problema della scarsa adesione degli operatori sanitari alle politiche vaccinali:

    – un convegno nel 2014 sul progetto HProImmune
    http://www.epicentro.iss.it/temi/vaccinazioni/workshopVaccinazioni2014.asp

    – una conferenza tenutasi a Pisa il 27-28 marzo 2017 e intitolata “medice cura te ipsum” – Le vaccinazioni nell’operatore sanitario”
    http://www.simpios.eu/2017/04/06/presentazioni-conferenza-nazionale-pisa-medice-cura-ipsum-le-vaccinazioni-nelloperatore-sanitario/

    Consiglio VIVAMENTE a tutti di scaricare i pdf degli interventi ad entrambi gli eventi… scoprirete che i medici hanno le nostre stesse identiche perplessità e paure!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here