Incidente in A1 fra Campegine e Parma: auto contromano, un morto

0

Spaventoso incidente nel pomeriggio di oggi venerdì 21 dicembre lungo l’autostrada A1 in corrispondenza del chilometro 113.

Un’auto, che stava percorrendo l’autostrada contromano, è entrata nell’area di servizio e si è scontrata con altre auto.

In conseguenza dell’impatto il conducente dell’auto contromano, un 82enne, è morto sul colpo mentre gli occupanti delle altre auto sono rimasti feriti, due gravemente ma non sono in pericolo di vita e due lievemente. Sul posto le ambulanze e le automatiche che hanno trasportato i feriti al Maggiore.

L’incidente – Sulla A1 Milano-Napoli, tra Terre di Canossa e Parma verso Milano, il traffico è bloccato con 7 km di coda a seguito di un incidente nel quale sono rimasti coinvolti 5 veicoli, uno dei quali ribaltato, avvenuto al km 114 alle 14:50.

Tra l’innesto con la A15 Parma-La Spezia e Terre di Canossa in direzione Bologna si registrano5 km di coda per curiosi.

A chi viaggia in direzione Milano Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Reggio Emilia, percorrere la Statale 9 Emilia e rientrare in autostrada a Parma.

Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Incidente anche tra Fiorenzuola e Fidenza con code di 2 km.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here