Ruba 238 euro di accessori per cellulari all’Esselunga: denunciato 31enne

0

Stava facendo la spesa all’Esselunga di via Emilia Ovest con la famiglia, nel tipico quadretto domenicale: carrello pieno e prole al seguito.

Quando però si è avvicinato al reparto elettronica, ha attirato l’attenzione dell’addetto alla sicurezza, prelevando due paia di auricolari e un supporto da auto per il cellulare, liberandoli dalle confezioni e mettendoli in tasca.

Fermato all’uscita, ha mostrato lo scontrino di pagamento del resto della spesa, poi, su invito della guardia, ha consegnato il maltolto: 238 euro di materiale.

All’arrivo della pattuglia della Questura per l’uomo, un 31enne napoletano, incensurato, è scattata la denuncia per tentato furto aggravato. 

Recuperato scooter rubato in Piazzale Boito – Un’altra pattuglia della Questura, impegnata nel servizio di pattugliamento del territorio, ha notato uno scooter abbandonato in Piazzale Boito. Lo scooter mostrava il servo sterzo rotto e piegato in modo innaturale e l’accensione forzata: è risultato rubato due giorni prima in Via Dell’Università a una parmigiana, e a lei, riconsegnato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here