Vandali al campo da calcio via Jacobs- Vicesindaco Bosi: “Idioti incivili, ma continuiamo sulla nostra strada”

0

“Siete degli idioti incivili!”. Non la prende bene il vicesindaco Marco Bosi alla scoperta dell’atto di vandalismo avvenuto nei giorni scorsi presso il campo da calcio di via Jacobs, campetto che ha creato non pochi contrasti tra l’amministrazione e un gruppo di cittadini.

“Così è stata ridotta la casetta di legno del campo sportivo di via Jacobs. – scrive il vicesindaco e assessore allo sport Bosi – Ve la ricordate la polemica di chi non voleva il campo sportivo e i bambini della Montebello perché avrebbe rovinato la quiete delle case circostanti? Qualcuno (sono certo non rappresentino tutti) evidentemente è così incivile da arrivare a fare scritte del genere per un impianto sportivo dove giocano bambini.

Questo non cambierà di un millimetro la nostra convinzione che lo sport abbia una grande funzione educativa e le società sportive siano un presidio sociale fondamentale. Continueremo a sostenere l’attività sportiva e investire negli impianti, orgogliosi degli oltre 100 impianti che il Comune mette a disposizione dei suoi cittadini. Ma siamo orgogliosi soprattutto dei tanti volontari che dedicano gratuitamente il loro tempo ai nostri ragazzi. I falliti siete voi che i pensieri li scrivete di nascosto sui muri”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here