Arriva a Parma FastWeed, la consegna a domicilio di Cannabis legale

0

A seguito dell’approvazione della legge sulla canapa del 2016, il fenomeno della marijuana light ha subito una vera e propria rivoluzione. Sono centinaia i negozi aperti nell’ultimo anno e i servizi legati a questo mercato si moltiplicano quotidianamente.
Parma si è mostrata in prima linea nel settore della canapa, ed è ora una delle poche città italiane nella quale è possibile ordinare cannabis legale di alta qualità e riceverla direttamente a casa entro 60 minuti.
L’ idea, racconta Stefano l’ideatore di FastWeed, nasce sulle orme di un nuovo trend che sta spopolando in città metropolitane come Milano e Roma e che vuole garantire agli amanti della famosa piantina un servizio nuovo ed efficiente, disponibile 7 giorni su 7 e fino a tarda sera.

Ma come funziona il servizio?
“È molto semplice, funziona come un qualsiasi sito di e-commerce, basta andare su www.fastweed.store scegliere tra le varietà di cannabis light presenti, aggiungere il prodotto selezionato al carrello e procedere con l’acquisto. I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito o in contanti direttamente al nostro incaricato che arriverà all’indirizzo indicato per la consegna entro un’ora. È possibile effettuare l’ordine anche telefonicamente al numero presente nel sito e sulle nostre pagine Facebook ed Instagram.”

I prodotti in vendita sul sito sono legali?
“Assolutamente si, abbiamo in vendita infiorescenze di canapa sativa distribuite come prodotto tecnico e da collezione e hanno valori certificati di THC inferiori ai limiti di legge. Non producono alcun effetto psicoattivo, al contrario hanno un alto tenore di CBD, il cannabinoide famoso per le sue proprietà benefiche. Quest’ultimo principio ha effetti rilassanti, antiossidanti, antinfiammatori, favorisce il sonno ed è distensivo contro ansia e stati di panico.”

Quali sono i clienti tipo che comprano i vostri prodotti?
“In realtà non abbiamo un cliente modello, ci chiamano ragazzi che studiano all’università, lavoratori e persone incuriosite che vogliono provare questo nuovo prodotto, ma si sentono imbarazzate ad entrare nei classici negozi. FastWeed garantisce spedizioni gratuite, anonime e nel totale rispetto della privacy, quindi niente più imbarazzo per nessuno!”

A Parma dunque niente più corse dopo il lavoro per trovare un negozio aperto. Bastano pochi click e con una spesa che si aggira intorno ai 25 euro avrai direttamente a casa una confezione di marijuana totalmente legale.
Non ci resta che sostenere il progetto di un giovane parmigiano che cerca di dare un contributo all’innovazione di un settore in forte crescita in tutta Italia, e per tutti voi amanti della canapa non ci sarà più bisogno di alzarsi dal divano! 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here