Gagliolo: “Siamo rammaricati, meritavamo di vincere”

0

“Sicuramente c’è grosso rammarico perché volevamo vincere e portare a casa il risultato pieno”. E’ questo il commento di Riccardo Gagliolo, difensore del Parma, dopo il pareggio interno di oggi contro il ChievoVerona: “Siamo andati in svantaggio – prosegue il numero 28 crociato – per un’occasione abbastanza fortunosa loro, poi siamo stati bravi a rimetterla in piedi. Penso che avremmo meritato di vincerla ma a volte le partite non vanno come vogliamo. L’occasione alla fine? Ho pensato soltanto a tirare, a tenerla bassa. E’ uscita di poco. Sono un po’ sfortunato ma speriamo che prima o poi riesca a sbloccarmi”.

“Penso che non ci sia mai stata partita – prosegue – Hanno avuto la fortuna di fare gol su un doppio tiro sbagliato e siamo stati bravissimi a recuperarla perché mentalmente in questi casi puoi concedere. Siamo sempre stati equilibrati, rischiando pochissimo. Abbiamo avuto le nostre occasioni ma purtroppo non siamo riusciti a vincere. Il nostro obiettivo sicuramente rimane sempre la salvezza, la cosa più importante è non perdere con quelle dietro per avere anche il vantaggio degli scontri diretti. Adesso abbiamo 21 punti, ce ne mancano 19 per raggiungere la salvezza. Il Chievo nelle ultime due partite ha fatto molto bene, sapevamo fosse in salute ma anche noi stavamo benissimo. Secondo me abbiamo fatto un’ottima partita creando diverse palle gol ma non ci siamo riusciti a vincere”.

“Il gol del Chievo non l’ho ancora rivisto, mi hanno detto che Stepinski era al di là di me e Bastoni ma il piede di Iacoponi lo teneva in gioco perché era in copertura sul tiro di Pellissier. Ci dispiace tantissimo per gli infortuni, mandiamo un grande in bocca al lupo ad Alberto sperando che torni presto. Gervinho ha un problema muscolare e tornerà al più presto ma comunque, a prescindere dagli infortuni, pensiamo al nostro cammino”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here