Singh si sposa e parte la raccolta fondi: da Ombre Rosse ora sono gli amici a vendere le rose per lui. Aperitivo il 16 dicembre

0

Singh annuncia il suo matrimonio e parte una raccolta fondi per il suo viaggio di nozze. I frequentatori dei locali del centro di Parma lo riconosceranno come il venditore di rose dai modi gentili e il sorriso sulle labbra, uno studente di origine indiana che per far fronte alle spese si aiutava vendendo le rose a molti parmigiani che col passare degli anni sono diventati degli amici.

E ora è il momento che a vendere le rose siano i suoi amici per lui. L’iniziativa è partita dai gestori e dai frequentatori dell’Enoteca Ombre Rosse, una delle tappe di Singh. Appena saputo delle sue nozze imminenti, è nata questa bella mobilitazione e il 16 dicembre dalle 19 si terrà un aperitivo all’enoteca di Piazzale San Lorenzo, dove il ricavato delle rose vendute sarà devoluto interamente a finanziare il viaggio di nozze.

“In tutti questi anni chi lo ha conosciuto ha scoperto che questo ragazzo ha un cuore davvero grande” scrivono gli organizzatori in un post su Facebook che sta rimbalzando sui profili di tanti cittadini. Il ritrovo alle 19 alle Ombre Rosse “poi la festa si sposterà…con qualche sorpresa!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here