Controlli dei Carabinieri a Varsi contro i furti: foglio di via per due pregiudicati, segnalato irregolare

0

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio dei Carabinieri per prevenire furti e reati contro il patrimonio e la persona, la stazione di Varsi ha proceduto nei giorni scorsi all’identificazione di 148 persone e controllo di 130 veicoli.

In particolare è stato segnalato un 23enne del paese perchè trovato in possesso di modiche quantità di stupefacente per uso personale. In località Serravalle è stato invece fermato un furgone con a bordo due soggetti con diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio che non hanno saputo giustificare la loro presenza sul territorio. Per i due è stato emesso un foglio di via obbligatorio. Un 44enne di origini extracomunitarie è stato invece segnalato per la violazione della normativa sui permessi di soggiorno.

Le forze dei Carabinieri consigliano ai cittadini, in vista delle feste natalizie, si prestare maggiore attenzione a chiudere tutte le finestre, porte e garage quando si lascia l’abitazione. Inoltre si ricorda che collegare il proprio allarme al 112 è un servizio gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here