Lega organizza pullman da Parma per la manifestazione a sostegno di Salvini a Roma l’8 dicembre

0

Anche da Parma partiranno alcuni pullman in direzione Roma per la manifestazione “Prima gli Italiani” convocata dal leader della Lega Matteo Salvini per sabato 8 dicembre in Piazza del Popolo.

“Sarà una grande manifestazione di popolo – spiega Laura Cavandoli parlamentare parmigiana del Carroccio – ma anche una festa e l’occasione per raccontare ai cittadini i risultati dei primi sei mesi di lavoro al Governo del Paese. Dalla Sicurezza alle prime applicazioni della Flat tax, in questi mesi abbiamo fatto tantissime cose e proseguiremo. Gli ostacoli al cambiamento in questo Paese sono tanti, per questo abbiano bisogno di tutto l’appoggio di chi vuole cambiare l’Italia.”

“La Lega e il Governo hanno un grande sostegno nel Paese – aggiunge il senatore Maurizio Campari – dobbiamo dimostrarlo anche sabato con una piazza gremita a sostegno di ciò che di buono abbiamo fatto finora e che continueremo a fare nei prossimi mesi. Soprattutto oggi dobbiamo dimostrare ai burocrati di Bruxelles e ai loro sostenitori di casa nostra, che l’Italia rispetta tutti, ma non si farà più mettere i piedi in testa da nessuno. Piazza del Popolo sabato dirà con forza che il cambiamento non si ferma più. Per questo invitiamo tutti i parmigiani che vogliono cambiare il Paese a venire con noi a Roma.”

I leghisti di Parma viaggeranno per lo più in pullman alcuni dei quali sono già completi, altri sono in via di completamento.

I mezzi partiranno alle 04.00 di sabato 8 dicembre da Pontetaro (Piazza Alpini d’Italia) con ritorno previsto in serata.

Ci si può iscrivere entro giovedì 6 dicembre chiamando il 3332794213 o scrivendo a parma@leganord.info

Per chi invece viaggerà con mezzi propri, l’appuntamento è per sabato 8 dicembre alle 11,00 in Piazza sdel Popolo a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here