Inglese fa il solito gran lavoro, Ciciretti e Gervinho deludono, Biabiany prezioso in copertura: le pagelle di Milan Parma

0

Inglese fa il solito gran lavoro, Ciciretti e Gervinho deludono, Biabiany prezioso in copertura: le pagelle di Milan Parma.

Sepe 6: Qualche incertezza, più nel secondo tempo che nel primo, e un paio di interventi salvavita su Zapata e Suso.

Iacoponi 6: Disinnesca Calhanoglu e Rodriguez, sacrificando la spinta, che riesce a portare solo nel primo tempo.

B. Alves 6: Meno superlativo del solito, soffre la velocità del Milan, pur arrangiandosi come può. Di testa le prende tutte.

Bastoni 6: Solita gara di sostanza, nonostante il confronto diretto con un altro giovanissimo, Cutrone. Sul rigore avremmo qualcosa da dire, scoordinato e sfortunato.

Gagliolo 6: Annienta Suso. Anche con le cattive.

Grassi 6: Soffre il centrocampo più fisico del Milan, spingendo pochissimo sacrificandosi in contenimento. Ha sui piedi la palla del due pari ma arriva con un filo di ritardo (dal 84′ Ceravolo sv).

Scozzarella 6: Sul gol dell’1-1 Cutrone gli sradica la palla dei piedi e avvia l’azione, ma il suo zampino c’è prima sul vantaggio, poi nelle azioni più pericolose del Parma (dal 78′ Stulac ng).

Barillà 6: E’ il “Ringhio” del Parma. Non molla mai, prova ad andare su ogni palla, a chiudere ogni spazio. Qualcosa lo sbaglia, ma ne fa tante.

Biabiany 6: Copre bene, ma spinge poco.

Inglese 6,5: Un gol dei suoi, tanto lavoro davanti, dove si sacrifica, spesso troppo solo.

Gervinho 5: Non è in giornata: nel primo tempo scatta poco o nulla e si vede pochissimo, nella ripresa esce per un fastidio muscolare. (dal 62′ Ciciretti 5: Tocca tre palle. Tre.)

D’Aversa 6: Il Parma ha personalità ed esce senza punti immeritatamente. Osa il cambio Ceravolo per Grassi, dimostrando di non volerla perdere, anche gli episodi non lo aiutano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here