Via Spezia: investe ciclista e fugge, è caccia all’auto pirata

0

Ha investito un giovane ciclista, un immigrato del Mali che si stava recando al suo primo giorno di lavoro, poi è fuggito. Ora è caccia all’auto pirata.

Il giovane stava percorrendo via Spezia per recarsi al suo primo giorno di lavoro in un panificio della zona quando è stato investito da un’auto che non si è fermata a soccorrerlo, nella notte tra martedì e mercoledì quando il veicolo, lungo via Spezia, in zona Collecchio, l’ha urtato.

Il conducente non si è fermato, proseguendo la corsa: il ragazzo, finito nel campo, è riuscito ad arrivare a piedi a Lemignano, all’interno della struttura in cui è ospitato: sul posto è arrivata l’ambulanza che l’ha trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma.

La Polizia Stradale sta indagando sull’incidente e sta cercando il conducente dell’auto pirata: il responsabile della struttura in cui il giovane è ospitato ha fatto un appello a chiunque abbia elementi utili alle indagini, per identificare l’autista che non si è fermato a prestare soccorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here