Borgotaro- Rapina in un negozio: arrestato 33enne pregiudicato di Fornovo

0

Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Borgotaro un 33enne pregiudicato di Fornovo per tentata rapina in un negozio di abbigliamento.

Intorno alle 14:30 di ieri è scattato l’allarme al 112 da un negozio di abbigliamento nel centro di Borgotaro. Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri che sono riusciti a fermare l’uomo. Il 33enne, T.B., residente a Fornovo, già noto alle forze dell’ordine, aveva infatti tentato di uscire senza pagare un paio di pantaloni e una felpa dal valore di circa 50 euro aggredendo la titolare del negozio che ha tentato di fermarlo.

La donna aveva infatti notato l’uomo andare nei camerini per provare un paio di pantaloni indossando poi i suoi sopra e tentando di uscire anche con la felpa sotto alla tuta da ginnastica che indossava. I militari l’hanno subito fermato e perquisito l’autovettura dove sono stati rinvenuti vari attrezzi da scassi: una cesoia, cacciaviti, un martello e coltelli di varie dimensioni.

L’uomo è stato arrestato e condotto nella camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che lo vede accusato di rapina e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here