Appello colonia felina San Prospero: arrivano macchinate di cibo e coperte

0

Dopo l’appello di Angelo, il cittadino che si sta prendendo a cuore una colonia felina a San Prospero, ecco che arrivano le prime dimostrazioni di solidarietà per quei 20 gatti e altre due colonie feline che si è deciso di aiutare visto il gran numero di donazioni arrivate.

“QUA LA ZAMPA SORAGNA & C’ERA UNA VOLTA UNA GATTA DI BARDI, i gestori della pagina Facebook IL BELLO DI ESSERE DEL SAN LEONARDO – informano in una nota -hanno deciso di aiutare questi volontari. Sono state raccolte 100 coperte e cibo sia secco che umido per cani e gatti.

Il nostro punto di raccolta è il bar Tabacchi Diegoli Via Trieste angolo Via Venezia. Tutto il materiale raccolto verrà consegnato Domenica 02/12/18 alle ore 10 in Piazzale Rastelli presso la sede dei City Angel Parma che ci ospiterà per questa iniziativa.

Chi fosse interessato ad aiutarci può portare il cibo presso il punto raccolta tutti i giorni tranne la domenica o direttamente il 02/12 giorno della consegna”.

Anche il Comune di Parma attraverso gli uffici responsabili del Canile Municipale fanno sapere che invieranno ai volontari tutti i moduli e le informazioni per poter essere supportati dall’ente pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here