Baby gang danneggia furgone e cartelli stradali in via Malaspina: denunciato 15enne parmigiano

0

Baby gang in azione in via Malaspina, laterale di via Zarotto, dove hanno danneggiato delle auto in sosta e dei cartelli stradali. Sul posto, intorno alle 17:30 di ieri, è giunta una Volante della Polizia dopo la segnalazione di un cittadino che ha notato la scena e ha chiamato il 113.

I giovanissimi, in tutto una trentina, tutti tra i 15 e i 20 anni, stavano danneggiato in particolare lo specchietto retrovisore di un furgono quando il cittadino di passaggio ha notato il gruppo. Gli agenti della Polizia arrivati sul posto li hanno rintracciati nel parchetto davanti all’istituto scolastico Newton ma alla vista delle divise si sono dati tutti alla fuga.

I poliziotti sono riusciti a fermare tuttavia il giovane segnalato come colui che materialmente aveva danneggiato il furgone. Un 15enne parmigiano che prima ha tentato di dare generalità false poi si è dato alla fuga. Gli agenti al suo inseguimento l’hanno fermato poco dopo, nascosto dietro a un albero vicino alla biblioteca Pavese. Accompagnato in Questura, il 15enne è stato riconosciuto anche dal testimone e per lui è scattata la denuncia per danneggiamento aggravato e falsa attestazione sull’identità. Il giovanissimo è stato poi riconsegnato alla famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here