Frontale auto-camion a Parola: un morto e un ferito grave. La vittima era indagata per l’omicidio del padre

Il deceduto e’ Francesco Masetti, 38 anni, di Bologna. Non si esclude si tratti di suicidio

0

Pauroso schianto frontale tra un’auto e un camion nel pomeriggio di mercoledì 21 novembre lungo la via Emilia, a Parola di Fontanellato. Per cause in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati frontalmente: il conducente dell’auto è morto sul colpo.

La vittima e’ Francesco Masetti, 38enne di Bologna. L’uomo era indagato a Bologna per l’omicidio del padre: la sua Dacia Duster si è scontrata contro il camion. Dell’incidente sono state avvisate le autorità bolognesi, che indagano: non si esclude si sia trattato di suicidio.

Il 38enne era indagato per omicidio aggravato premeditato nell’ipotesi che avesse avvelenato il padre, morto il 4 novembre in circostanze strane a casa, a Zola Predosa dopo un ricovero in ospedale.

C’era stata una denuncia di una cugina e si stavano attendendo gli esiti degli esami tossicologici, dopo l’autopsia.

Una seconda persona, il conducente del mezzo pesante, ha riportato ferite molto gravi ed è stata trasportata con l’elisoccorso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma, direttamente nel reparto di Rianimazione dove si trova in condizioni critiche e prognosi riservata.

Sul posto tutti i mezzi di soccorso: l’elisoccorso, le ambulanze e le automediche. La via Emilia è stata chiusa in entrambe le direzioni, poco dopo l’ingresso della tangenziale di Fidenza. Gli agenti della polizia stradale e quelli della municipale hanno regolato il traffico in zona ed eseguito i rilievi previsti per legge.

LA NOTA DELL’ANAS – A causa di un incidente è temporaneamente chiuso un tratto della strada statale 9 “Via Emilia”, all’altezza del km 221,000, in località Parola, nel territorio comunale di Fidenza, in provincia di Parma.

Nell’incidente, in cui sono coinvolti un mezzo pesante e un’auto, una persona è deceduta. Le deviazioni sono presenti in loco. Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la rimozione dei veicoli e la riapertura al traffico nel più breve tempo possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here