Cresce l’e-commerce a Parma: in nove mesi consegnati 684.000 pacchi

0

Vola l’e-Commerce in provincia di Parma. Nei primi nove mesi del 2018 Poste Italiane ha consegnato oltre 684.000 pacchi.

In pratica, 152 pacchi ogni 100 abitanti, a dimostrazione dell’abitudine sempre più diffusa allo shopping online in ogni parte d’Italia, anche grazie alla capillarità e alla flessibilità del servizio di Poste Italiane che prevede consegne anche di sera e nel week end.Le principali categorie di acquisto riguardano l’abbigliamento, libri/riviste, ma anche cellulari, smartphone e tablet, piccoli elettrodomestici, prodotti per la cura del corpo o audio /video.

A Parma e provincia i portalettere che si occupano della consegna dei plichisono dotati di Pose 100 uffici postali su 114 sono abilitati per il ritiro dei pacchi.

Poste Italiane sta ulteriormente potenziando la sua rete di accesso ai servizi e-Commerce con “PuntoPoste”, punti di ritiro convenzionati e “locker” automatici collocati in punti strategici delle città per rendere ancora più semplice e comodo il ritiro dei pacchi. A Parma ce n’è uno presso la stazione di servizio Total in Via Emilia Est n. 105/A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here