Centro Torri, donna derubata mentre carica spesa in auto. Furto ad anziana anche alla Coop Montanara

0

Doopio furto nella giornata di ieri ai danni di due donne, derubate del portafoglio e borsetta in due centri commerciali. Due episodi differenti avvenuti a poche ore di distanza, uno alla Coop di via Montanara, l’altro nel parcheggio del Centro Torri a Parma.

Nel pomeriggio di ieri una signora, uscita con la spesa, si trovava nel parcheggio del Centro Torri quando, mentre era distratta a caricare gli acquisti sulla propria auto, un uomo, di carnagione chiara sui 30 anni, l’ha accostata con l’auto, è sceso dal mezzo, ha sottratto la borsetta dal sedile anteriore ed è scappato a tutto gas. Un furto dal misero bottino, qualche decina di euro più le chiavi e i documenti della donna. La vittima incredula non ha potuto far altro che chiamare il 113 che è giunto sul posto ma del ladro si erano perse già le tracce.

Altro furto nel supermercato Coop di via Montanara dove una anziana si è accorta solo alla cassa, al momento di pagare, che dalla sua borsa mancava il portafogli contenente una settantina di euro, i documenti, e le chiavi di casa. Chiamata la sicurezza, i sospetti sono ricaduti su due donne di origine Rom che erano uscite poco prima. Anche qui sono giunti sul posto gli agenti delle Volanti ma nonostante la perlustrazione della zona delle due ladre si son perse le tracce.

Sugli episodi indaga la Polizia che potrà visionare le telecamere di sicurezza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here