Il Parma torna al lavoro, Di Gaudio e Gobbi ancora a parte

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto un riscaldamento tecnico seguito da lavori di tecnica applicata. La seduta è proseguita con una partita su porzione ridotta del campo ed è stata conclusa da un lavoro aerobico.

Gianni Munari Matteo Scozzarella hanno lavorato con i compagni. Lavoro personalizzato e terapie per Antonio Di Gaudio e Massimo Gobbi. Terapie, infine, per Federico Dimarco Francisco SierraltaAlessandro Bastoni, rientrato dagli impegni con la Nazionale Under 21 italiana, ha svolto lavoro personalizzato. Assente Leo Stulac impegnato con la sua Nazionale.

Domani, mercoledì 21 novembre, per i crociati è in programma una doppia seduta: l’allenamento mattutino avrà inizio alle 10.00, quello pomeridiano alle 14.30.

Il report sui nazionali – Si è conclusa, per quanto riguarda questa finestra dedicata agli impegni internazionali, l’avventura dei Crociati convocati nelle rispettive selezioni nazionali. Vediamo nel dettaglio com’è andata per Alessandro Bastoni e Leo Štulac.

BASTONI
Doppia partenza dal primo minutoper il difensore del Parma, nelle due amichevoli giocate dall’Under 21 dell’Italia. Nella prima gara contro l’Inghilterra (1-2) giocata a Ferrara lo scorso 15 novembre, Bastoni è stato schierato da titolare dal ct Luigi Di Biagio, che lo ha tenuto in campo per poco più di un’ora, quando è stato sostituito al minuto 63 da Kevin Bonifazi. Il difensore granata in prestito alla Spal ha rilevato in campo Bastoni anche nella seconda gara degli Azzurrini disputata il 19 novembre a Reggio Emilia contro i pari età della Germania (1-2): Bastoni è uscito al minuto 61.

ŠTULAC
Due i pareggi per la Slovenia nel gruppo 3 della Lega C di Nations League, una presenza per leo Štulac. Nella prima gara giocata contro la Norvegia (1-1) il centrocampista crociato è rimasto in panchina, mentre nel secondo pareggio (1-1) contro la Bulgaria è entrato al minuto 87 per rilevare l’empolese Miha Zajc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here