Ubriaco e armato di coltello molesta donne di passaggio: denunciato 33enne straniero

0

Con modi sgarbati e molesti cercava di approcciare le donne di passaggio in via Collegio dei Nobili. Sul posto è giunta una Volante della Polizia dopo la chiamata di un avvocato che si è accorto dell’uomo.

Intorno alle 15.20 di ieri, quindi, gli agenti di Polizia sono intervenuti tempestivamente sul posto, grazie alle descrizioni avute dal richiedente, individuando ed immediatamente bloccando il cittadino straniero segnalato. L’uomo, privo di documenti, riferiva essere cittadino del Bangladesh declinando le proprie generalità. Palesemente ubriaco sotto agli occhi dei poliziotti, è stato sottoposto a un controllo ed è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 17 cm, che è stato sequestrato.

Condotto in Questura, lo straniero è stato fotosegnalato e si è potuto così identificarlo in M.R, 33enne del Bangladesh, incensurato ed in regola sul territorio, residente in Parma. L’uomo agli agenti aveva dato tuttavia un nome diverso. L’uomo è stato così denunciato per false attestazioni sull’identità personale e per porto di oggetti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here