Terremoto Lizhang: “Il mio lavoro non e’ terminato, dagli avvocati per riprendermi il Parma”

0

Il Parma ai parmigiani? Una bella favola. Ma alla maggioranza cinese non piace. E Jian Lizhang lo fa sapere in una nota.

“Alla luce degli ultimi sviluppi del Parma Calcio 1913 innescato da Nuovo Inizio nelle ultime settimane, Hope Group, a nome di Jiang Lizhang, vorrebbe chiarire alcuni punti:

L’amore di Jiang Lizhang per il Parma Calcio 1913 è stato dimostrato in questi ultimi anni grazie alle numerose iniezioni di denaro nel club e allo spiegamento di una gestione altamente capace da parte di Hope Group per prendere il Parma Calcio a cui appartiene. Questo impegno finanziario e personale è stato determinante per portare il club in un meraviglioso viaggio dalla serie C alla serie A.

Jiang Lizhang e Hope Group ritengono che il loro lavoro al Parma Calcio non sia terminato, perché vorremmo vedere il Club pienamente consolidato in Serie A e competere per obiettivi più ambiziosi che rimanere nella massima divisione italiana offrendo ai nostri fan un’esperienza avvincente.

Jiang Lizhang considera i recenti cambiamenti nella partecipazione azionaria, nella presidenza e nella gestione del Parma Calcio 1913 non validi e non coerenti con il principio di buona fede. Di conseguenza, Hope Group, Link International e Jiang Lizhang stanno per avviare azioni legali per riprendere il controllo del Parma Calcio, al fine di offrire ai nostri tifosi il Club del futuro che tutti noi vogliamo e meritiamo”.

La replica della società: Nuovo Inizio, lezione di eleganza a Lizhang: “No a futili polemiche, disattesi gli accordi economici”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here