Barilla Center- Tentano di rubare dei pantaloni, scoperti dalla commessa e denunciati due ventenni rumeni

0

Tentato furto nel negozio di articoli sportivi Game 7 Athletics nel centro commerciale Barilla Center. A sventarlo una commessa del punto vendita che si è accorta di due soggetti sospetti.

La donna ha notato due ragazzi, identificati poi come due cittadini rumeni con residenza in Gran Bretagna, incensurati, che parlando in inglese trafficavano con alcuni pantaloni esposti nel negozio. I due poi si sono rivolti alla commessa per chiedere un paio di scarpe ma la donna ha sospettato che volessero allontanarla nel magazzino per approfittare della distrazione e derubare lo store. In soccorso quindi una collega che ha chiamato la guardia Ivri della sicurezza. I due, un 25enne e un 20enne, si sono insospettiti e hanno tentato di pagare quindi i pantaloni alla cassa chiedendo tuttavia che venissero cambiati perchè bucati, Presente infatti il buco nella stoffa a causa dello strappo dell’antitaccheggio. Antitaccheggio che è stato poi ritrovato per terra. Inoltre la carta di credito con cui hanno cercato di pagare risultava bloccata anche se intestata a uno dei presenti. Ne è scattata la chiamata al 113.

Sul posto sono quindi giunti anche gli agenti delle Volanti della Polizia che hanno accertato le circostanze e hanno proceduto a denunciare i due giovani per tentato furto aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here