Questura di Parma: espulsi 5 cittadini extracomunitari con precedenti o “frequentazioni sospette”

0

Durante i controlli della Polizia e delle Forze dell’ordine di Parma per il contrasto all’immigrazione irregolare e al soggiorno di persone potenzialmente pericolose sul territorio, sono state identificate e sottoposte all’ordine di allontanamento dal territorio alcuni cittiadini di origine extracomunitaria.

In particolare sono stati accompagnati, al Cpr di Torino, un cittadino nigeriano irregolare sul territorio nazionale, senza precedenti ma segnalato perchè si accompagnava di frequente a soggetti pregiudicati per spaccio di sostanze stupefacenti. Accompagnata al Cpr femminile di Roma invece una cittadina nigeriana con precedenti per furto.

Emesso l’ordine del Questore per l’allontanamento dal territorio italiano per un 28enne  cittadino tunisino che era solito frequentare connazionali con precedenti per furto. Stesso destino per un cittadino senegalese di 29 anni con precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio.

Espulsa con ordine di allontanamento da parte del Questore anche la 29enne cittadina colombiana che aveva creato non poco scompiglio al Pronto Soccorso di Parma lo scorso ottobre. La donna aveva aggredito operatori sanitari e poliziotti giunti sul posto. La donna, già con precedenti per furto, era stata arrestata per resistenza aggravata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here