Carabinieri sorprendono lo stesso pusher due giorni dietro fila: arrestato 40enne tunisino

0

I carabinieri in borghese della radiomobile di Parma hanno arrestato un volto noto nel mercato dello spaccio di sostanze stupefacenti. Un pusher di origine tunisina beccato due giorni dietro fila dagli stessi operatori delle forze dell’ordine.

Durante i controlli di routine nella serata di venerdì, intorno alle 21:30, i militari si trovavano in viale Tanara quando hanno notato un soggetto in sella alla bici dall’atteggiamento sospetto insieme a un’altra persona. Fermati sono stati identificati e trovati in possesso di 11 grammi di hashish e 500 euro in contanti, il primo, un 40enne di orgine tunisina; il secondo, 32enne connazionale, invece, con 30 grammi della stessa sostanza, già divisi in dosi e pronti alla vendita.

Ma i controlli dei Carabinieri della Radiomobile sono proseguiti anche il giorno dopo. Nel primo pomeriggio di sabato gli stessi militari si trovavano in viale Basetti quando hanno notato uno dei due uomini della sera prima. Accortosi di essere stato scoperto, lo spacciatore ha prima scagliato la bici a terra poi ha tentato la fuga. Ne è scattata una breve colluttazione con i militari ma è stato fermato e ammanettato. Recuperata anche la droga che aveva tentato di disfarsi.

Il 40enne, già noto alle forze dell’ordine – scoperto infatti dai Carabinieri lo scorso ottobre all’interno di un casolare abbandonato con poche dosi di droga – è stato trovato in possesso di 4 grammi e mezzo di eroina. Per lui l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e la denuncia per immigrazione irregolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here