Ladro seriale evade dai domiciliari: condannato…ai domiciliari

0

Aveva rubato un orologio nella gioielleria Valenti di via Farini, era tornato per il bis ma era stato riconosciuto e arrestato, lo scorso maggio. Evaso dai domiciliari, è stato arrestato di nuovo.

Dominicano, 37 anni, residente a Genova ma di fatto domiciliato nella nostra città, s’era presentato in gioielleria in veste di cliente: “vorrei regalare un paio di orecchini a mia madre. Mentre la commessa sceglieva, aveva rubato un Omega da seimila euro.

Ai gioiellieri, poi, era bastata un’occhiata alle telecamere per capire chi avesse rubato l’orologio. Ma il sudamericano un paio di giorni era tornato, per gli orecchini.

Se n’era infilato in tasca tre paia, ma era stato arrestato dagli uomini della squadra mobile e condannato a tre anni e otto mesi.

Ma dopo qualche notte al fresco, sono scattati i domiciliari, da cui evadeva. Beccato dai carabinieri, è stato arrestato di nuovo.

Il processo con rito abbreviato è stato fissato per il 20 novembre. Nel frattempo è tornato da dove era uscito: agli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here