Spacciava cocaina a domicilio in tutta la Pedemontana: arrestato 36enne del parmense

0

Si era costruito un consistente giro d’affari nella Pedemontana, riusciendo ad avere aree di sua esclusiva competenza: un 36enne di origini meridionali ma da tempo residente a Parma, operaio a Langhirano, è stato arrestato per spaccio martedì dai Carabinieri.

L’uomo è stato attenzionato dai militari che hanno accertato diverse cessioni di sostanze stupefacenti, soprattutto cocaina, da Langhirano fino alle porte di Parma. L’uomo infatti consegnava anche a domicilio in tutto il territorio. Per mettere in sicurezza i suoi spostamenti, aveva creato dei nascondigli segreti all’interno dell’abitacolo dell’auto in suo uso, una Golf.

Martedì l’arresto dopo un pedinamento. I Carabinieri l’hanno fermato sotto casa, a Parma, ed hanno proceduto alla perquisizione dell’appartamento dove sono stati ritrovati 115 grammi di cocaina e 5 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione.

Perquisita anche la casa di una conoscente dell’uomo, una 32enne di origini rumene che si era data appuntamento con il 35enne a casa sua, sempre in città. Nell’abitazione della donna sono state trovate, anche se modiche, delle quantità di cocaina: 5 grammi. Per la ragazza, con precedenti per spaccio, è scattata la denuncia vista la modica quantità. L’uomo, prima incensurato, è stato invece arrestato e costretto ai domiciliari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here