Sparatoria in via Trento: dal balcone 5 colpi dopo lite tra stranieri. Espulso 27 enne nigeriano

0

Colpi di pistola nel cuore del San Leonardo. Intorno alle 23:30, in via Trento, una donna ha assistito a una sparatoria: cinque colpi da arma da fuoco, sparati dal balcone dopo una lite in strada tra stranieri, forse per colpa di un furto di cellulare.

La donna, una 42enne che stava aspettando il bus, dopo aver assistito alla surreale scena  ha allerato il 113. Cinque i colpi partiti da un balcone verso la strada, in direzione di alcuni ragazzi stranieri che si sono dati poi alla fuga. Prima era scoppiata una lite in strada, forse per colpa di un cellulare rubato. Al giungere degli agenti della Squadra Volanti, che sono risaliti a quell’appartamento da cui sono partiti i cinque in casa non è stata trovata nessuna arma.

In casa però sono stati identificati quattro stranieri, due dei quali irregolari sul territorio. Uno di questi in particolare, un 27enne di origine nigeriana con precedenti giudiziari per rapina impropria, è stato trattenuto in Questura per poi essere trasferito presso il Cpr di Bari per l’espulsione dal paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here