Stazione, via Cecchi da 10 giorni al buio: “Inutili le sollecitazioni, rischio per la sicurezza”

0

Una strada al buio. Siamo in via Antonio Cecchi, strada adiacente alla Stazione Ferroviaria che taglia l’asse di collegamento al torrente “lungo Parma” verso il centro storico. La denuncia arriva dall’eletto nei CCV Parma CentroVincenzo Siennica.

“Dal 25 ottobre scorso ad oggi, sono trascorsi 10 giorni, – spiega il CCV- l’intera via è completamente al buio, nonstante la email inviata alla società appaltatrice “City Green Light” con loro risposta di presa incarico del problema segnalato, nonostante i solleciti sia telefonici che scritti, non solo dal sottoscritto ma anche da residenti della stessa via tramite il call center del Comune di Parma, il problema continua a non risolversi.

Mi chiedo se tale società sia efficiente nell’agire sulle problematiche d’intervento per l’illuminazione pubblica della città, dove a seguito di lunghe negligenze ne possa nascere un problema di Sicurezza Pubblica. Pare che questa città sia allo sbando più totale, e come già documentato diverse volte il degrado urbano continua a crescere nella nostra città, dove l’assenza dell’Amministrazione Comunale è ben evidente agli occhi di tutti i cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here