Piazza Ghiaia: tenta di rubare una borsa ma viene bloccato dai passanti, arrestato 27enne italiano

0

Ha tentato di scippare una ragaza ma è stato inseguito e bloccato dai passanti. Una notte di Halloween finita male per il malvivente che nella serata di ieri, durante i festeggiamenti della festa, ha tentato di derubare una ragazza in piazza Ghiaia.

Intorno alle 22:30 un 27enne italiano, nullafacente e pregiudicato, ha tentato di sottrarre la borsa a una ragazza approfittando di un attimo di distrazione per sottrarre dal tavolo la borsa contenente due smartphone, la cifra di 150 €, le chiavi di casa e altri effetti personali per poi darsi alla fuga.

Immediatamente è stato rincorso dalla vittima che si è messa ad urlare attirando l’attenzione dei passanti. Il ladro è stato così fermato dai cittadini presenti e trattenuto fino all’arrivo dei Carabinieri. Ancora una volta il forte senso civico dei cittadini parmigiani è stato determinante per fermale il malvivente.

Tradotto in caserma, il 27enne è stato arrestato per il reato di furto aggravato e tradotto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here