Viale Fratti: donna derubata dalla coinquilina. Via Reggio: sparisce il portafoglio, trova il ladro ma le telecamere non confermano

0

Gli agenti della Questura di Parma sono stati chiamati nella giornata di ieriper diversi episodi di furto in città.

Il primo, dalle dinamiche anomale, intorno alle 12, in via Reggio dove il proprietario di un Birrificio ha denunciato la sparizione del proprio portafoglio contente carte di credito e 500 euro in contanti. L’uomo avrebbe scordato il portafoglio all’esterno del locale e quando è tornato per riprenderlo ha scoperto che era stato portato via da estranei. Grazie alla visione delle telecamere di sicurezza del locale, il proprietario ha idenificato due stranieri possibili reponsabili. Si è poi recato a un vicino market etnico su viale Piacenza dove ha chiesto informazioni su chi potesse essere stato ai commessi. Nel negozio i dipendenti hanno riferito di non essere stati loro ma che se fosse tornato più tardi gli avrebbero potuto trovare i responsabili. Il titolare del birrificio così ha fatto. Tornato intorno alle 16 nel market, non ha ricevuto però le notizie sperate. All’interno del negozio tuttavia ha notato diverse persone già sotto effetto di alcool nonostante l’orario, tra cui una persona che assomigliava a uno dei possibili responsabili del furto. L’uomo si è così avvicinato al soggetto sospetto chiedendo spiegazioni. “Non ho fatto nulla” avrebbe continuato a ripetere il ragazzo straniero fino a quando l’uomo ha chiamato il 113. Sul posto è giunta così una Volante della Polizia. Dopo gli accertamenti e la visione delle immagini della telecamera, gli agenti però non hanno potuto confermare le parole del titolare in quanto le immagini non riprendevano il momento esatto del furto. Il titolare del birrificio quindi non ha potuto far altro che denunciare lo smarrimento del portafoglio.

Furto anche in viale Fratti, dove una donna di origini ucraine ha chiamato da un’appartamento la squadra Volanti della Polizia denunciando la sua ex coinquilina. La seconda donna, possedendo ancora le chiavi di casa, le avrebbe infatti portato via 300 euro in contanti, un anello e una collanina.

Una donna è stata invece fermata dalla guardia di sicurezza del supermercato In’s di viale dei Mercati. Intorno alle 19, una donna dai capelli neri dalla probabile origine italiana avrebbe tentato di uscire con della merce nel carrello e prodotti nascosti anche dentro la propria borsetta. La donna è stata bloccata e scoperta con un paio di jeans, una felpa,un ombrello e una maglietta occultati nella borsa per un valore di 40 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here