Chiamata di idee ThinkBig: doppio incontro il 31 ottobre

0

Mercoledì 31 ottobre ThinkBig torna a presentarsi e a rispondere dal vivo a tutte le domande, questa volta con un doppio appuntamento pomeridiano: alle 14:00 nell’incubatore i9factory e alle 17:00 alle Officine On/Off.

A meno di 72 ore dalla scadenza della fase di invio delle idee, i due incontri di presentazione serviranno a spiegare bene la call for ideas ai gruppi di giovani interessati: ci sarà spazio per le domande e un confronto con gli aspiranti partecipanti sulle caratteristiche delle idee progettuali e dei corsi di formazione che saranno giudicati finanziabili e che verranno ammessi alla shortlist.

A partire dal 3 novembre, infatti, scatta la fase di valutazione che decreterà i progetti finanziabili che potranno proseguire il cammino che terminerà, per i vincitori, con il finanziamento e l’accompagnamento per un anno dei progetti.

ThinkBig è la chiamata di idee progettuali con la quale Fondazione Cariparma e la Libera Università dell’Educare (LUdE) intendono rivolgersi direttamente a gruppi di giovani che vivono, studiano o lavorano a Parma e provincia al fine di promuovere e facilitare il loro contributo e la loro partecipazione ai processi di sviluppo locale.

Gli appuntamenti di mercoledì 31 ottobre con Michele Gagliardo (collegio formatori della LUdE)sono previsti:

  • alle ore 14:00nella sede dell’incubare di impresa i9factory (Vicolo San Tiburzio 3)
  • alle ore 17:00nella sede di Officine On/Off (Strada Naviglio Alto 4/1)

 

www.thinkbigparma.it

info@thinkbigparma.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here