Albareto- Furto su un’auto, rintracciato il ladro: un 42enne straniero

0

Aveva rubato da un’auto in sosta, spaccando i finestrini e portando via il portafoglio di un 26enne di Collecchio. Dopo mesi di indagini è stato identificato il responsabile da parte dei carabinieri di Borgotaro.

Il furto avvenuto lo scorso giugno, durante una soleggiata giornata. Il 26enne si era recato in auto in località Ponte Scodellino, Albareto, per godersi la frescura lungo le rive del Taro ma al suo rientro l’amara scoperta. I finestrini rotti e il portafogli incautamente lasciato in auto sparito.

Le indagini dei militari sono state possibili grazie alla visione delle immagini delle telecamere di sicurezza della zona e di una banca vicina, dove il ladro ha fatto tappa cercando di prelevare con una delle carte di credito trovate. Prelievo che tuttavia non è riuscito a causa di un malfunzionamento del bancomat.

Le riprese tuttavia hanno permesso agli investigatori di risalire al responsabile, un 42enne di origine straniera e residente nel modenese, arrivato in paese a bordo di una Alfa Romeo Giulietta. L’uomo è stato denunciato per furto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here