Conclusi i lavori: domani riapre viale Europa

0

Riaprirà domani, 27 ottobre, la corsia in viale Europa chiusa in questo mese per lavori nel rifacimento del manto stradale.

Nella tarda mattinata di domani, la corsia che dalla città porta verso all’accesso dell’autostrada A1 verrà riaperto alla viabilità. I lavori, iniziati lo scorso 17 settembre, hanno tardato di una settimana a causa di un difetto nella posa che ha visto il Comune di Parma imporre il rifacimento dei lavori all’azienda. La strada infatti necessitava ormai da anni di un profondo rifacimento non solo dell’asfalto, siè dovuto infatti rimediare a frequenti cedimenti strutturali della strada a causa della posa di ghiaia mista a terra nei precedenti lavori.

I dettagli erano stati spiegati dall’assessore all’urbanistica e lavori pubblici Michele Alinovi in Consiglio Comunale, in risposta all’interrogazione del consigliere Fabrizio Pezzuto (PU): leggi “Cantiere in via Europa- Alinovi: “Mi scuso per i disagi ma c’erano continui sfondamenti della strada. Prossima carreggiata, estate 2019”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here