Scompiglio al Pronto Soccorso: 30enne irregolare colombiana aggredisce operatori e poliziotti, arrestata

0

Scompiglio al Pronto Soccorso di Parma nel primo pomeriggio di ieri. Una donna di origine colombiana di 30 anni è stata arrestata per resistenza aggravata. La donna ha infatti aggredito due lavoratori della struttura sanitaria e un poliziotto.

La 30enne si era recata all’Ospedale per avere alcuni documenti relativi ad un suo ricovero di qualche tempo prima: il personale sanitario ha risposto alla richiesta suggerendo alla donna di recarsi presso l’ufficio che si occupa di queste pratiche. Risposta che non è piaciuta alla 30enne che in tutta risposta ha iniziato ad insultare i due infermieri. Subito dopo è intervenuto il poliziotto di turno ma anche l’agente è stato aggredito a calci e pugni dalla donna.

Dalla Questura è partita quindi una pattuglia che l’ha bloccata ed arrestata.

Uscita dalla struttura sanitaria la donna che, a quel punto, sembrava essersi calmata, è stata condotta in Questura ma anche qui ha aggredito a calci e pugni i poliziotti della Volante. La 30enne, in stato di arresto, è stata portata nuovamente al Maggiore, dove attualmente si trova ricoverata in stato di arresto, piatonata dai poliziotti.

La donna, irregolare sul territorio italiano, è stata arrestata per resistenza aggravata. I due dipendenti dell’ospedale e il poliziotti hanno riportato ferite guaribili in qualche giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here