Guardia di Finanza- Via Emilio Lepido: cani antidroga fiutano cocaina nel cestino dei rifiuti, denunciato nigeriano

0

Fermato uno spacciatore in via Emilio Lepido. Le fiamme gialle con l’aiuto dei cani antidroga hanno denunciato un cittadino nigeriano trovato con cocaina e marijuana, nascosta in casa ma anche nel cestino dei rifiuti e nelle cantine condominiali. Il fiuto dei cani Buddy e Dania li ha portati davanti al civico 14 proprio mentre il proprietario stava rientrando a casa.

La Guardia di Finanza, con il supporto dei conduttori dei cani antidroga di Piacenza, hanno trovato prima l’ovulo di cocaina nascosto nel contenitore dei rifiuti di un condominio: circa 11 grammi. Il fiuto dei cani antidroga ha permesso di scovare anche un altro ovulo di cocaina nella fessura del muro della cantina.

Il proprietario delle sostanze, un 30enne di origine nigeriana, che ha mostrato agitazione alla vista dei finanzieri incontrati proprio mentre stava facendo rientro a casa, è stato scoperto avere in tasca altre due dosi di marijuana. Altra sostanza stupefacente è stata trovata in casa dopo la perquisizione. Per l’uomo è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here